[su_panel shadow=”0px 2px 20px #cecece”]
Le origini
Direos nasce nel 1987 per iniziativa di giovani laureati in discipline salutistiche che intendevano realizzare un’officina erboristica tramite cui reperire, trasformare, fornire e prescrivere prodotti naturali alternativi a quelli che la medicina classica e la farmacopea olistica suggerivano.
Tale richiesta era sostenuta dalle nuove scuole di medicina alternativa e dal forte incremento che la cultura naturalistica stava vivendo e che ha portato all’importante rivalutazione di cui gode oggi.[/su_panel]
•
Gli sviluppi
Da allora non abbiamo mai abbandonato la filosofia iniziale: scegliere e trasformare il prodotto naturale secondo le regole della buona preparazione erboristica.
Questo approccio richiede di adeguarsi ai ritmi e alle esigenze della Natura, trattando le piante officinali con consapevolezza della loro fragilità e unicità per preservarne le energie vitali e per esaltarne la forza dei principi attivi.
Direos ha scelto di puntare alla qualità dei suoi prodotti, rigettando le scorciatoie che ne permetterebbero una trasformazione più rapida e redditizia.
[su_panel shadow=”0px 2px 20px #cecece”]
I risultati
A partire dal 2007 l’officina erboristica Direos si è trasformata in Laboratorio di Integratori Alimentari in virtù del decreto Ministeriale DL 111/1992.
Nel corso del 2016, un importante lavoro di restyling e aggiornamento grafico ha finalmente adeguato la presentazione delle nostre linee all’altissima qualità dei prodotti che le compongono.
Dalla piccola azienda artigianale che era, Direos è ora pronta ad affacciarsi sul mercato italiano con prodotti di eccellenza sotto ogni punto di vista.[/su_panel]